Milan, Pioli: “Abbiamo sofferto anche con Pulisic e Leao “
Al termine di Rennes–Milan, l’allenatore rossonero Stefano Pioli è intervenuto nell’intervista post partita. Il risultato sorride al Milan, che farà ora i conti con la sfida valida per gli ottavi. Gli ospiti hanno rispettato il copione dell’andata, portandosi a casa una tanto ricercata qualificazione. Di ritorno dalla Francia, toccherà all’Atalanta essere la prossima sfidante di Pioli.
L’intervista di Pioli dopo Rennes-Milan
L’allenatore del Milan ha iniziato così la sua intervista: “Avremo tutti dei pensieri tornando ma abbiamo preso la qualificazione. Il passaggio del turno ci è sembrato troppo facile all’andata. Non è stata una gara semplice ma abbiamo ancora tante situazioni da valutare”.
Pioli ha poi continuato: “Penso che la partita di stasera abbia confermato che abbiamo un potenziale offensivo importante. Dobbiamo concedere qualcosa in meno agli avversari”.
Su Leao: “Sono molto contento per il gol che ha segnato e per il suo atteggiamento. Deve continuare a giocare come sta facendo“.
Infine, l’allenatore rossonero ha concluso parlando del turnover: “Anche con Pulisic e Leao abbiamo sofferto. Dobbiamo essere squadra e non credo di avere solo 11 giocatori. La partita di Monza è andata male ma dobbiamo pensare alla prossima”.