Il futuro di Renato Sanches è ancora tutto da scrivere: corteggiato da Milan e Paris Saint-Germain, il centrocampista portoghese lascerà sicuramente il Lille. A confermarlo anche lo stesso presidente del club francese Olivier Létang. Queste le sue parole: “Renato ha due belle possibilità, due grandi possibilità perché parliamo di grandi club. Oggi, se è ancora con noi è perché non abbiamo trovato un accordo con i club con cui stiamo parlando. Serve ancora un po’ di pazienza. Renato Sanches partirà, in quale club non lo so. O Milan o PSG“. Per provare a convincerlo, sponda rossonera, ci si è messo anche Mike Maignan con una “seduzione” sui social.
Il portiere francese ed ex compagno di Renato Sanches al Lille (insieme hanno vinto anche una Ligue 1 nella stagione 2020/2021) ha infatti lasciato un commento sotto l’ultimo post Instagram dell’ex Bayern Monaco.
La foto ritrae il calciatore portoghese durante un allenamento con Lille con una classica tuta da allenamento rossa. Maignan non ha perso tempo per commentare “Il rosso ti dona“. Un chiaro riferimento ai colori sociali del Milan.
Nell’ultima stagione in Francia il centrocampista classe 1997 ha collezionato 32 presenze tra campionato, Coupe De France e Champions League, collezionando 5 gol e 2 assist.