Roma, infortunio per Renato Sanches: l’esito degli esami
Nuovo stop per Renato Sanches. Il centrocampista portoghese, dopo aver giocato il primo tempo della partita contro l’Empoli, è stato sostituito nel corso del primo tempo dell’esordio della Roma in Europa League contro lo Sheriff. Gli esami hanno evidenziato un quadro pre lesivo alla coscia destra per Sanches.
Due settimane di stop per il portoghese
Si temeva una lesione di primo grado alla coscia destra, in realtà gli esami ai quali si è sottoposto Renato Sanches hanno evidenziato soltanto un quadro pre lesivo. Problema leggermente meno grave del previsto, tuttavia lo stop ipotetico resta all’incirca di due settimane. Il ragazzo classe ’97 verrà comunque valutato giorno dopo giorno dallo staff medico giallorosso. Secondo arresto per infortunio per il numero 20 da quando in estate è arrivato dal Paris Saint-Germain. Il centrocampista, così, salterà la partita contro il Torino, ma anche quelle con Genoa e, probabilmente, Frosinone.
Le parole di Mourinho su Sanches
Nel post partita di Sheriff-Roma José Mourinho ha parlato delle condizioni di Renato Sanches: “Renato purtroppo è questo, è un giocatore che sta sempre a rischio. È difficile capire. Il Bayern Monaco non ha capito, il Paris Saint-Germain non ha capito e noi facciamo fatica a capire. È un grande giocatore che ovviamente ha bisogno di giocare. Nell’ultima partita ha giocato 45 minuti, ha avuto 3 giorni di riposo e preparazione. Era super a posto per giocare oggi, ma altri 45 minuti e purtroppo ha sentito qualcosa“.