Non arrivano buone notizie per il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Nel corso della sfida contro il Milan, in programma a San Siro e valevole per la 14ª giornata di Serie A, il brasiliano Reinier, ha accusato un infortunio muscolare al minuto 57 ed è stato costretto ad abbandonare il campo da gioco per accomodarsi in panchina. Al suo posto è subentrato il suo compagno di squadra Francesco Gelli.
Un brutto inconveniente per il Frosinone di Eusebio Di Francesco, che è dovuto subito correre ai ripari. Infatti il giocatore brasiliano di proprietà del Real Madrid, Reinier, è stato subito tolto dal campo dopo un problema muscolare accusato sul terreno di gioco. Adesso si attendono aggiornamenti sul suo infortunio, con i tifosi del Frosinone (e i fantallenatori) che incrociano le dita sperando in notizie positive.
Al posto del centrocampista, arrivato durante la scorsa estate in Italia, è subentrato al minuto 57 il suo compagno di squadra Francesco Gelli. Nei prossimi giorni le condizioni del giocatore verranno poi valutate con precisione dallo staff medico del Frosinone, attraverso i consueti esami strumentali, per capire l’entità e i possibili tempi di recupero. Le sensazioni, però, non sono molto positive e ci si aspetta di rivederlo nel 2024.
Dopo qualche giornata di ambientamento nella nuova squadra e nel nuovo campionato, Reinier dall’8ª giornata di Serie A, è diventato centrale nel Frosinone di Eusebio Di Francesco. Infatti il calciatore brasiliano ha disputato 7 partite consecutive da titolare, mostrando la sua classe e la sua tecnica ai suoi tifosi. Un’arma in più del Frosinone che fino ad ora ha siglato 1 gol e 1 assist. Al fantacalcio la sua media voto è pari a 6.17, mentre la sua fantamedia è di 6.67.