Home » Fantacalcio News » Milan, indisposizione per Reijnders: le sue condizioni

Milan, indisposizione per Reijnders: le sue condizioni

Tijjani Reijnders of AC Milan during the Serie A football match between ACF Fiorentina and AC Milan at Artemio Franchi stadium in Firenze Italy, October 6, 2024. andreaxstaccioli

Durante l’ultimo allenamento del Milan, il centrocampista olandese Reijnders ha abbandonato in anticipo il campo: le sue condizioni

Il Milan prepara la sfida contro la Fiorentina, in programma sabato alle 20:45 a San Siro.

Durante l’allenamento di questa mattina, il centrocampista olandese Tijjani Reijnders ha abbandonato in anticipo il centro sportivo a causa di un’indisposizione. Verranno valutate nel corso della giornata di domani le sue condizioni, è in dubbio la sua disponibilità per il match contro i Viola.

In campionato ricordiamo il Milan è molto indietro in classifica: i rossoneri si presentano a questo match da noni con 47 punti e nell’ultimo turno sono stati sconfitti dal Napoli.

I rossoneri dunque proveranno a riscattare il ko del Maradona già nel prossimo turno contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, reduce dalla vittoria contro l’Atalanta di una settimana fa.

Le ultime da Milanello

Per la sfida di San Siro, Sérgio Conceição dovrà rinunciare anche ad Alex Jimenez perché squalificato: l’esterno spagnolo è stato schierato titolare nel derby di Coppa Italia contro l’Inter. L’allenatore del Milan recupera invece una pedina importante: Yunus Musah.

Il centrocampista americano aveva saltato la gara di campionato contro il Napoli perché squalificato, mentre era stato costretto a dare forfait in Coppa Italia contro l’Inter a causa di un attacco febbrile. Il classe 2002 adesso ha recuperato e sarà a disposizione per la sfida contro la Fiorentina.

Milan, indisposizione per Reijnders: le sue condizioni
Sérgio Conceição, allenatore del Milan (imago)

I prossimi impegni del Milan

Il Milan è pronto ad affrontare una settimana fondamentale per il suo cammino in Serie A. Sabato 5 aprile alle 20:45, i rossoneri scenderanno in campo a San Siro per la 31ª giornata di campionato contro la Fiorentina, dove la squadra di Conceição proverà a ottenere una vittoria che possa dare slancio alle sue ambizioni per la qualificazione a una competizione europea nella prossima stagione.

Subito dopo, il Milan sarà impegnato in una trasferta insidiosa venerdì 11 aprile alle 20:45 contro l’Udinese. Il match contro i bianconeri si preannuncia una prova difficile, considerando la determinazione con cui la squadra di Kosta Runjaić sta affrontando la stagione. Infine, il 20 aprile alle 20:45, i rossoneri affronteranno l’Atalanta in un match dallo spettacolo assicurato.