Reggina-Inter, le formazioni ufficiali
L‘Inter si prepara al ritorno della Serie A. I nerazzurri, infatti, il 4 gennaio affronteranno il Napoli in una sfida decisiva per le sorti del campionato. La squadra di Inzaghi, per farsi trovare pronta, ha disputato diverse amichevoli, e la prossima sarà quella contro la Reggina. La formazione amaranto sta disputando un ottimo campionato di Serie B, non a caso attualmente si trova seconda a 33 punti. Di seguito le formazioni ufficiali di Reggina-Inter(dove vedere la partita).
Uno dei calciatori migliori in casa Reggina è Giovanni Fabbian, cresciuto proprio nelle giovanili dell’Inter e mandato in Serie B dalla società nerazzurra per “farsi le ossa”. Per lui in questa stagione 5 gol e 1 assist in 18 partite nel campionato cadetto.
Reggina-Inter, le formazioni ufficiali scelte dagli allenatori
Buone notizia per l’Inter, Romelu Lukaku infatti è partito con la squadra per disputare l’amichevole contro la Reggina , anche se non verrà schierato da Inzaghi nell’undici titolare. Per i nerazzurri il modulo sarà il 3-5-1-1, con in porta Onana; la difesa a 3 sarà composta da Skriniar, Acerbi e Bastoni; a centrocampo agiranno Bellanova e Dimarco sulle corsie esterne, mentre Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan saranno i perni centrali della linea mediana. In attacco spazio a Dzeko, con il ritorno di Lukaku.
REGGINA (4-3-3): Ravaglia; Loiacono, Bouah, Gagliolo, Giraudo; Crisetig, Majer, Liotti, Ricci, Gori, Cicirelli.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Calhanoglu, Dimarco, Mkhitaryan; Dzeko, Lukaku All: Simone Inzaghi
La partita metterà di fronte anche Filippo Inzaghi e Simone Inzaghi.