Reggina-Inter: dove vedere la partita in tv e in streaming
Dopo il pareggio per 1-1 contro il Betis Siviglia, l’Inter si prepara a sfidare la Reggina in amichevole. I nerazzurri scenderanno in campo oggi 22 dicembre alle 18:00 allo stadio Granillo di Reggio Calabria. Per l’allenatore dell’Inter Inzaghi sarà una sfida molto particolare visto che la Reggina è allenata da suo fratello maggiore Filippo Inzaghi. Ma dove sarà visibile la partita? Andiamo alla scoperta di dove poter vedere Reggina-Inter in tv e in streaming.
Dove vedere Reggina-Inter in tv e in streaming
La partita sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming Recast, partner dell’Inter dallo scorso agosto. Per poter vedere il match sarà quindi necessario pagare 300 Crediti Cast (la valuta della piattaforma), che equivalgono a 3,49 euro. L’amichevole tra Reggina e Inter sarà a quel punto visibile online sull’app e il sito di Recast dall’Italia e dall’estero.
La probabile formazione dell’Inter
Ma come scenderanno in campo i nerazzurri? Per la sua Inter Simone Inzaghi prepara un inedito 3-5-1-1. In porta Onana, con Skriniar, Acerbi e Bastoni a comporre la linea di difesa. Sulle fasce spazio a Bellanova e Dimarco, mentre Barella, Calhanoglu e Gagliardini si preparano a agire a centrocampo. In attacco Mkhitaryan agirà a supporto di Dzeko. A disposizione dell’allenatore nerazzurro anche tanti giovani della formazione primavera.
L’allenatore nerazzurro, infatti, dovrà fare i conti con diverse assenze visto che diversi giocatori devono ancora tornare dalle vacanze invernali dopo la fine del Mondiale in Qatar, mentre altri non sono al meglio della condizione. Per Inzaghi sarà l’occasione di testare nuovi schemi e moduli, e al tempo stesso per capire a che punto è la preparazione fisica in vista del ritorno in Serie A fissato per il 4 gennaio contro il Napoli. Di seguito la probabile formazione completa:
INTER (3-5-1-1): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Calhanoglu, Gagliardini, Dimarco; Mkhitaryan; Dzeko.