Reggina-Cosenza, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali della partita di Serie B tra Reggina e Cosenza. Il match in questione si giocherà sabato 8 ottobre alle ore 16:15. La gara sarà disputata allo Stadio Oreste Granillo, in casa della formazione allenata da Filippo Inzaghi. Gli Amaranto stanno disputando un ottimo inizio di campionato, infatti sono ai vertici della classifica di Serie B con solo 2 sconfitte e 5 vittorie all’attivo, oltre a vantare la miglior difesa. Il Cosenza dal canto suo, arriva da una bella vittoria in casa contro il Como per 3 a 1 che gli ha permesso di arrivare a 11 punti. Quindi nonostante l’ottava posizione della formazione allenata da Dionigi il divario potrebbe assottigliarsi. Dunque, come da tradizione, si prospetta un derby molto infuocato quello in scena sabato tra le due cugine calabresi. Di seguito le formazioni ufficiali della partita di Serie B tra Reggina e Cosenza.
Le formazioni ufficiali di Reggina e Cosenza
REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Ricci, Ménez, Rivas.
COSENZA (4-3-2-1): Matosevic; Rispoli, Rigione, Venturi, Panico; Voca, Brescianini Vallocchia; Brignola, D’Urso; Larrivey.
Dove vedere Reggina-Cosenza in tv
La gara di Serie B tra Reggina e Cosenza, valevole per l’8ª giornata, andrà in scena sabato 8 ottobre allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria alle ore 16:15. La partita verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma streaming DAZN, disponibile con abbonamento su tutti i dispositivi. Il match di Serie B sarà in diretta anche su Sky Sport, sul canale Sky Sport 253 del satellite e ovviamente anche utilizzando l’app di Sky Go.
Sarà possibile seguire la sfida anche con un abbonamento a Helbize Live o su One Football in modalità pay-per-view. Altra opzione è quella di vederla tramite Now TV, il servizio di streaming di Sky, che offre la possibilità di vedere tutte le gare del campionato di Serie B agli utenti che acquistano il ticket Sport.