La Lega Serie A ha reso noti gli orari dei recuperi della 20ª giornata che riguarda ben quattro partite: Bologna-Inter, Fiorentina-Udinese, Salernitana-Venezia, Atalanta-Torino.
Il tanto atteso recupero tra Bologna e Inter, che potrebbe riportare i nerazzurri in vetta alla classifica, si disputerà al Dall’Ara mercoledì 27 aprile alle ore 20:15. Contemporaneamente si giocherà anche il recupero tra Atalanta e Torino (non più l’11 maggio come inizialmente stabilito).
Alle ore 18:00 del 27 aprile, invece, si giocheranno altri due recuperi: Fiorentina-Udinese e Salernitana-Venezia. Il primo vedrà contro due squadre in grande salute con ambizioni importanti. Il secondo, invece, potrebbe risultare decisivo in chiave salvezza, anche se la Salernitana dovrà recuperare un’altra partita.
La Lega Serie A ha anche ufficializzato l’orario del recupero della 19ª giornata, quello tra Udinese e Salernitana. La gara della Dacia Arena si disputerà giovedì 5 maggio alle ore 18 e sarà l’ultimo dei cinque recuperi totali del campionato.