Serie A, gli orari dei recuperi della 20ª giornata
La Lega Serie A ha reso noti gli orari dei recuperi della 20ª giornata che riguarda ben quattro partite: Bologna-Inter, Fiorentina-Udinese, Salernitana-Venezia, Atalanta-Torino.
Gli orari dei recuperi
Il tanto atteso recupero tra Bologna e Inter, che potrebbe riportare i nerazzurri in vetta alla classifica, si disputerà al Dall’Ara mercoledì 27 aprile alle ore 20:15. Contemporaneamente si giocherà anche il recupero tra Atalanta e Torino (non più l’11 maggio come inizialmente stabilito).
Alle ore 18:00 del 27 aprile, invece, si giocheranno altri due recuperi: Fiorentina-Udinese e Salernitana-Venezia. Il primo vedrà contro due squadre in grande salute con ambizioni importanti. Il secondo, invece, potrebbe risultare decisivo in chiave salvezza, anche se la Salernitana dovrà recuperare un’altra partita.
Udinese-Salernitana: l’orario del recupero
La Lega Serie A ha anche ufficializzato l’orario del recupero della 19ª giornata, quello tra Udinese e Salernitana. La gara della Dacia Arena si disputerà giovedì 5 maggio alle ore 18 e sarà l’ultimo dei cinque recuperi totali del campionato.
Dove vedere i recuperi di Serie A
- Fiorentina-Udinese: mercoledì 27 aprile, ore 18:00 (DAZN/SKY). In diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K (Telecronaca: Barone-Minotti).
- Salernitana-Venezia: mercoledì 27 aprile, ore 18:00 (DAZN)
- Atalanta-Torino: mercoledì 27 aprile, ore 20:15 (DAZN)
- Bologna-Inter: mercoledì 27 aprile, ore 20:15 (DAZN/SKY). In diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K (Telecronaca: Compagnoni-Orsi)
- Udinese-Salernitana: giovedì 5 maggio, ore 18:00 (DAZN)