Real Sociedad-Roma, dove vedere la partita in tv e in streaming
Giovedì 16 marzo alle 21:00 andrà in scena la sfida tra Real Sociedad e Roma valida per il ritorno degli ottavi di Europa League. La sfida vedrà i giallorossi partire in vantaggio in virtù del successo ottenuto all’andata per 2-0. La Real Sociedad però proverà a ribaltare i pronostici forte anche del fatto di giocare la sfida decisiva in casa. Sarà una sfida aperta con il passaggio del turno ancora in bilico. Di seguito, le informazioni su dove seguire Real Sociedad-Roma in tv e in streaming.
Come arriva la Real Sociedad
Gli spagnoli sono quarti in Liga quindi in piena zona Champions ma nonostante questo non stanno vivendo un momento d’oro. Difatti, la Real non vince da un mese ormai tra campionato ed Europa League. Nonostante questo rimangono una squadra temibile soprattutto in casa. Guidati da David Silva faranno di tutto per ribaltare il risultato dell’andata ed accedere così ai quarti di finale.
Come arriva la Roma
La squadra di Mourinho arriva dopo una brutta sconfitta in casa in Serie A contro il Sassuolo. I giallorossi con questa sconfitta non riescono a riconquistare un posto Champions, ma nulla è deciso con la lotta Champions che è ancora apertissima con tante squadre in pochi punti. In Europa la situazione è diversa visto che dopo aver passato il girone da secondi, hanno battutto il Sasliburgo in rimonta nei sedicesimi. Ora per questa sfida arrivano con tutti i favori del pronostico dopo il risultato di 2-0 dell’andata. Mourinho preparerà al meglio la partita con un Pellegrini in più che rientrerà dopo la brutta botta subita proprio all’andata.
Dove vedere Real Sociedad-Roma in tv e in streaming
La sfida tra Real Sociedad e Roma è in programma giovedì 16 marzo alle 21:00. In tv la partita sarà trasmessa su Sky ai canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Inoltre sarà possibile la visione in streaming tramite Sky Go, Now e Dazn su pc, smartphone, tablet e smart tv.