Fantacalcio News

Real Sociedad-Manchester United, dove vedere la partita in streaming e in TV

I gironi di Champions League sono ufficialmente terminati. L’Europa League e la Conference League daranno i verdetti nella giornata di giovedì 3 novembre. Uno dei gironi più interessanti della prima competizione è stato sicuramente il girone E, dominato da Real Sociedad e Manchester United ai danni di Sheriff e Omonoia. Gli spagnoli le hanno vinte tutte e si trovano in prima posizione a quota 15 punti. Gli inglesi, invece, secondi a 12 punti. La partita, prevista per giovedì 3 novembre alle ore 18:45, deciderà chi passa per primo e va agli ottavi e chi passa per secondo e va ai playoff. Di seguito le indicazioni su dove sarà possibile vedere Real Sociedad-Manchester United in tv e in streaming.

Dove vedere Real Sociedad-Manchester United in diretta tv e streaming: Sky o Dazn?

Real Sociedad-Manchester United verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. In particolare, la partita sarà disponibile sui canali SkySport Football e su SkySport per diretta gol. La stessa gara sarà trasmessa anche sulla piattaforma streaming SkyGo, il servizio di Sky per cellulari, tablet e tutti i dispositivi mobili, e su NOW, piattaforma live e on demand di Sky.

La partita non sarà trasmessa solo da Sky. Anche DAZN, infatti, trasmetterà Real Sociedad-Manchester United. DAZN, ormai dallo scorso anno, detiene i diritti di UEFA Europa League e Conference League in co-esclusiva con Sky.

Anche in questo caso, DAZN offrirà ai suoi abbonati la possibilità di seguire il big match in solitaria o tramite “Zona Europa” che permetterà di seguire tutte le partite nello stesso momento.

Published by
Redazione