Il Real Madrid di Carlo Ancelotti si prepara ad affrontare la prossima stagione e per questo sui suoi profili social ufficiali, la società dei blancos ha presentato la nuova maglia home per l’annata 2023/2024. A realizzare la maglia sarà come sempre Adidas, che è legata al club dal 1998, anno in cui ha firmato un accordo commerciale di 30 anni a cui arriveranno grazie al contratto fino al 2028.
La nuova maglia del Real Madrid continua la storica tradizione della camiseta blanca, ormai una parte del DNA vincente della squadra 14 volte campione d’Europa. La maglia inoltre richiama, con le strisce dorate sulle maniche e le spalle e il colletto color blu, il kit dei blancos della stagione 1997/1998. Tutto questo è già disponibile nei vari Adidas store, online sul sito del Real Madrid e nei Real Madrid store. Inoltre è già disponibile anche in alcuni retailer selezionati.
Una novità di quest’anno è la scritta sul retro del colletto che cita: “Hala Madrid!”, uno storico tributo per i 121 anni di storia del club più titolato d’Europa. Questo sta a far vedere anche la forte vicinanza della società madrilena ai propri tifosi.
Tra i vari testimonial della presentazione della maglia, erano presenti: Ferland Mendy, Nacho Fernandez, Toni Kroos, Eder Militao e Federico Valverde. Inoltre tra loro vediamo anche la presenza della stella brasiliana Vinicius Jr, che quest’anno vestirà la maglia con il suo nuovo numero 7, e vediamo anche come nel video compare un giocatore in possibile partenza: Lucas Vazquez, cercato dalla Juventus per poter rinforzare la fascia destra.