Fantacalcio News

Real Madrid-Milan, dove vederla in tv e streaming

Il Milan di Stefano Pioli si prepara a tornare in campo e stanotte affronterà il Real Madrid in una gara amichevole al Rose Bowl di Pasadena, in California. La prima e unica gara giocata in questa pre-season dai rossoneri è stata vinta agevolmente per 7-0 contro il Lumezzane, club di Serie D che quest’anno ha ottenuto la promozione in C. Per i Blancos, invece, quello che andrà in scena stanotte sarà il primo test della stagione. Real Madrid-Milan andrà in scena alle 4:00 italiane: ecco dove vederla.

Come arriva il Real Madrid

La squadra di Carlo Ancelotti, come detto, disputerà contro il Milan la prima amichevole di questa preparazione estiva. Oltre a Modric e compagni, il tecnico italiano potrà fare affidamento anche sui nuovi acquisti: Bellingham e Arda Guler su tutti, ma anche l’esperto Joselu, arrivato in prestito dall’Espanyol.

Dopo aver concluso la stagione 2022-23 alle spalle del Barcellona, i Blancos vogliono assolutamente mettere le mani sulla prossima Liga. In quest’ottica, il Real darà il tutto per tutto a partire dalle amichevoli estive, così da cominciare la stagione al meglio. Quello contro il Milan sarà solo il primo test.

Come arriva il Milan

Il Milan è sicuramente una della squadre più attive di questo calciomercato. Le perdite, sia chiaro, sono pesantissime, perché Tonali, Brahim Diaz, Maldini e Massara erano delle colonne portanti della società. Gli arrivi di Loftus-Cheek, Reijnders, Pulisic, Okafor e Luka Romero portano tanta freschezza e qualità, ma non dimentichiamoci di Chukwueze, prossimo a diventare anche lui un calciatore rossonero. Questa notte i rossoneri giocheranno la loro seconda amichevole, dopo quella vinta contro il Lumezzane per ben 7-0.

Real Madrid-Milan: dove vederla in tv e streaming

La gara amichevole verrà trasmessa su Dazn e Sky Sport Summer, canale 201 di Sky. Il fischio d’inizio è previsto per le 4:00 di lunedì 24 luglio.

Published by
Giulio Adamo