Incidente in Germania per il Real Madrid: cos’è successo
Il Real Madrid fa sempre parlare di sé, che sia per le prestazioni o per degli episodi accaduti fuori dal campo. In questo caso si tratta di una vicenda successa in Germania, nella vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia. Alla Red Bull Arena, nella serata del 13 febbraio, andrà in scena l’andata degli ottavi di finale. I Blancos, mentre raggiungevano Lipsia, sono stati coinvolti in un incidente in autostrada. Per fortuna i giocatori e lo staff sono tutti illesi, in quanto si è trattato di uno scontro che non ha avuto gravi conseguenze.
Cos’è accaduto al Real Madrid?
Dopo aver sostenuto una lezione di calcio al Girona nel weekend, il Real Madrid si è recato in Germania., dove giocherà l’andata degli ottavi di Champions contro il Lipsia. Mentre raggiungeva la destinazione stabilita, il pullman è stato urtato da una macchina, senza però procurare danni ai calciatori e allo staff. Il conducente dell’auto – stando a quanto riportato da Marca – ha perso il controllo dell’abitacolo mentre stava filmando il pullman degli spagnoli.
Come detto, i componenti della squadra non hanno riportato dei danni. Non ha avuto la stessa sorte il veicolo del Real Madrid, che ha subito dei graffi abbastanza evidenti a causa dell’incidente. Nel pomeriggio, più precisamente verso le 15.00, le Merengues sono arrivate in hotel. Nelle ore successive è proseguita la preparazione e gli allenamenti in vista della sfida contro la squadra tedesca.
I prossimi impegni dei Blancos
Dopo la sfida di Champions, il Real scenderà in campo contro il Rayo Vallecano per disputare un altro derby di Madrid. L’ultimo derby giocato risale al 4 febbraio ed era contro l’Atlético. A fine mese, invece, il Real accoglierà al Bernabéu il Siviglia, attualmente quindicesimo ne La Liga. A seguire, la trasferta del Mestalla contro il Valencia, che aprirà il mese di marzo.