Real Madrid, nuovo infortunio per Guler: le condizioni del turco
Sembra non esserci pace per il gioiello del Real Madrid, Arda Guler, che ha rimediato un nuovo infortunio. Lo ha confermato Carlo Ancelotti, sottolineando come, però, non si tratti questa volta di un problema grave.
Real Madrid, Guler si ferma di nuovo per infortunio: Ancelotti spiega le sue condizioni
Il giovane trequartista classe 2005 Arda Guler ha rimediato un altro infortunio e non è sceso in campo nel match di Champions League tra Real Madrid e Braga. Carlo Ancelotti ha preferito preservarlo nonostante il punteggio di 3-0 in favore dei blancos, alla luce del grave infortunio al menisco che lo aveva fermato a luglio, costringendolo a circa 2 mesi di stop. Si tratta del terzo infortunio ravvicinato per l’ex Fenerbahce.
Ancelotti, però, ha rassicurato sulle condizioni di Guler: “Arda si è infortunato prima del Braga. È triste ma non è un infortunio grave, è solo un piccolo intoppo. Il suo precedente infortunio al menisco si ripercuote su tutti gli altri problemi muscolari che ha, succede. Il suo futuro non è in dubbio, è destinato ad avere una carriera fantastica qui al Real Madrid”.
Quest’infortunio si aggiunge a quello precedente di Tchouaméni: se il francese salterà certamente Real Madrid-Napoli del 29 novembre – 5ª giornata del gruppo C di Champions League –, adesso anche la presenza del turco è in dubbio.
Di fatto Guler non ha ancora esordito con la maglia dei blancos e tutto il pubblico del Real è in trepidazione per vederlo finalmente all’opera, dopo il grande investimento di Florentino Perez in estate. Nel pre-campionato e in allenamento Guler aveva già fatto vedere cose straordinarie ma durante la tournée è arrivato il brutto infortunio al ginocchio che lo ha costretto a saltare già 3 mesi di stagione.