Fantacalcio News

Real Madrid-Chelsea, le formazioni ufficiali

Non solo Milan-Napoli, stasera si gioca anche Real Madrid-Chelsea. La gara, in programma al Bernabeu, è valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Ancelotti affronterà il suo ex giocatore Lampard, tornato sulla panchina dei Blues dopo l’esonero di Potter. Di seguite le formazioni ufficiali della partita.

Come arriva il Real Madrid

I Blancos hanno perso l’ultima partita con il Villarreal in campionato, dove attualmente si trovano al secondo posto con 59 punti a -13 dal Barcellona di Xavi. Contro i blaugrana, però, era arrivata una netta vittoria per 4-0 nella semifinale di Copa del Rey che ha portato alla qualificazione in finale contro l’Osasuna, gara in programma il prossimo 6 maggio.

Come arriva il Chelsea

Il Chelsea sta vivendo una stagione tutt’altro che tranquilla. Dopo aver speso circa 600 milioni sul mercato, i Blues hanno esonerato Potter per richiamare Lampard fino alla fine dell’annata in panchina. In Premier League sono undicesimi con 39 punti raccolti in 30 partite, a -14 dalla Zona Champions. Alla prima panchina della seconda avventura Blues da allenatore di Lampard è arrivata una sconfitta contro i Wolves.

Real Madrid-Chelsea, le formazioni ufficiali scelte da Ancelotti e Lampard

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militato, Alaba, Camavinga; Modric, Valverde, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius. Allenatore: Ancelotti

CHELSEA (5-3-2): Kepa; James, Fofana, Koulibaly, Thiago Silva, Chilwell; Kante, Fernandez, Kovacic; Sterling, Joao Felix. Allenatore: Lampard

Dove vedere in tv e in streaming Real Madrid-Chelsea

Real Madrid-Chelsea rappresenta il remake del quarto di finale della scorsa stagione dove i Blancos si sono qualificati grazie al gol in extremis di Rodrygo. Questa sera alle ore 21:00 scenderanno di nuovo in campo le formazioni che hanno vinto rispettivamente la Champions nel 2021 (Chelsea) e 2022 (Real Madrid). La sfida sarà visibile sui canali di Sky Sport, ma anche su Infintiy e Now Tv.

Published by
Andrea Molinari