Fantacalcio News

Real Madrid-Chelsea, dove vedere la partita in tv e streaming

Riparte la Champions League con i quarti di finale. Real Madrid e Chelsea si daranno battaglia in un doppio scontro che ha lasciato alcune cose in sospeso dalla scorsa stagione. Nella scorsa edizione di Champions le due squadre si sono affrontate, sempre ai quarti di finale, e a spuntarla sono stati i blancos, poi vincitori della coppa. Ora il Chelsea proverà a vendicarsi in questo rematch anche se la squadra di Lampard, tornato sulla panchina dei blues dopo l’esonero di Potter, parte sfavorita. Di seguito tutte le informazioni per guardare Real Madrid-Chelsea in tv e in streaming.

Come arriva il Real Madrid

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti arriva a questa sfida dopo aver raggiunto la finale di Copa del Rey dominando contro il Barcellona al Camp Nou. In Liga la situazione è stata diversa visto che nell’ultima giornata i blancos sono caduti in casa per 2-3 contro il Villarreal, sconfitta che ha aumentato il gap con il Barcellona capolista che si avvia sempre di più verso il titolo. Ma ora tornano le notti europee e come già dimostrato al Bernabeu può succedere di tutto.

Come arriva il Chelsea

I blues arrivano a questa sfida dopo aver affrontato l’ennesimo cambio in panchina della stagione. La società ha deciso di esonerare Potter dopo i risultati deludenti e richiamare Lampard fino a giugno. Il cammino della leggenda del Chelsea non è iniziato nel migliore dei modi: i blues hanno perso contro il Wolverhampton, sconfitta che li ha portati all’undicesimo posto in classifica in una stagione che si potrebbe salvare puntando tutto sulla Champions League.

Dove vedere real Madrid-Chelsea in tv e streaming

L’andata dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Chelsea è in programma mercoledì 12 parile alle 21:00 al Santiago Bernabeu. La partita sarà visibile in tv su Sky ai canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 251 del satellite). In streaming invece sarà disponibile su smartphone, pc o tablet tramite l’app Sky Go oppure sarà visibile anche su Infinity+.

Published by
Redazione