Carnevali: “Raspadori non si muove a gennaio”. Dionisi pronto a rilanciarlo: come cambia la gestione al fantacalcio
“Raspadori-Inter a gennaio? Non abbiamo mai aperto a questa possibilità, neanche lo scorso anno. La nostra volontà è quella di tenere i giovani come Raspadori e Scamacca. Giacomo ha grandissime qualità, tecniche e umane, è un ragazzo giovane e bisogna lasciarlo un po’ tranquillo“. Così l’a.d. del Sassuolo Giovanni Carnevali dal festival dello sport di Trento.
Nessun dubbio dunque che l’attaccante classe 2000 terminerà la stagione in corso con la maglia del Sassuolo.
Novità in vista per il fantacalcio?
Il talento dei neroverdi non è partito al meglio nell’annata in corso: un solo gol alla prima giornata contro l’Hellas Verona e 0 assist. La media voto è comunque rimasta sufficiente, con una media fantavoto vicina al sei e mezzo (6.43).
I fantallenatori che hanno puntato su di lui però si aspettavano ben altre risposte. La concorrenza di Scamacca non si è sentita per il momento, ma contro l’Inter Dionisi gli ha preferito Defrel nel ruolo di prima punta.
Ora le parole importanti della dirigenza confermano come l’attaccante sia al 100% dentro al progetto e pronto a rilanciarsi. Dionisi ha spesso speso parole al miele per lui, considerato come la stella della squadra, da preservare ad ogni costo.
Buone notizie a partire dal calendario
Il calendario in questo senso aiuta: Genoa, Venezia, Juventus, Empoli e Udinese le prossime cinque sfide del Sassuolo. Trasferta all’Allianz Stadium a parte, le altre quattro sfide possono essere l’occasione di ripartire con i bonus per Raspadori.