Fantacalcio News

Napoli, Raspadori: svelato il numero di maglia

Il Napoli ha ufficializzato il numero di maglia che vestirà Giacomo Raspadori. L’ormai ex attaccante del Sassuolo si è legato al club azzurro con un contratto quinquiennale a 2,5 milioni di euro. Le due società invece, dopo un lungo tira e molla, si sono accordate per una cifra totale di 30 milioni di euro. 5 per il prestito oneroso e 25 per il riscatto, da versare nelle casse neroverdi nei prossimi cinque anni.

Napoli, svelato il numero di maglia di Raspadori

Per la sua nuova avventura, Giacomo Raspadori ha scelto il numero 81. Scelta insolita per il calcio, ma motivata. Al Sassuolo, Giacomo Raspadori indossava la maglia numero 18, occupata al Napoli dal nuovo arrivo Giovanni Simeone, quindi, il classe 2000 ha semplicemente deciso di invertire le cifre, ottenendo un numero insolito per quanto riguarda la Serie A. Con la Nazionale italiana invece, l’attaccante classe 2000 aveva scelto il 22, che tra i ragazzi di Luciano Spalletti è indossato dal capitano Giovanni Di Lorenzo.

Così, è ufficiale il numero di maglia Giacomo Raspadori, in attesa dell’esordio, che potrebbe avvenire oggi. Spalletti, infatti, ha convocato l’italiano, assieme a Giovanni Simeone e Ndombele, per la seconda giornata di campionato, contro il Monza.

Published by
Redazione