Il Napoli è già sceso in campo per preparare il ritorno di Champions dopo la vittoria casalinga contro l’Atalanta nella 26ª giornata di Serie A. Nella giornata di domenica 12 marzo la squadra di Luciano Spalletti ha svolto seduta di allenamento mattutina. Di seguito report allenamento del Napoli e le ultime su Giacomo Raspadori, Hirving Lozano e Meret.
Il Napoli si è allenato nella mattina di domenica 12 marzo all’SSCN Konami Training Center. La squadra di Spalletti sta preparando il match di ritorno contro l’Eintracht che andrà in scena il 15 marzo al Maradona.
Gli azzurri che hanno giocato titolari contro l’Atalanta nella mattina di domenica hanno svolto lavoro di scarico. Il resto del gruppo, dopo una prima parte di attivazione in palestra e campo, ha svolto esercitazione tecnico tattica e partita a campo ridotto.
.
Queste invece le ultime su Raspadori, Lozano e Meret: “Raspadori ha fatto lavoro personalizzato in campo. Lozano ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo. Meret si è sottoposto, presso la clinica Pineta Grande, ad accertamenti strumentali al polso della mano destra che hanno dato esito negativo“.