Dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco in Champions League, il Manchester United di Erik ten Hag torna a vincere in Premier League. Infatti, i Red Evils, sono riusciti a battere il Burnley per 0-1 grazie a un gol di Bruno Fernandes. Dopo il match però è arrivata un brutta notizia: Marcus Rasford ha riportato un incidente con la sua auto. Le circostanze di come sia avvenuto il fatto sono ancora tutte da chiarire.
Dopo la gara vinta in trasferta contro il Burnley, il giocatore del Manchester United, Marcus Rashford, ha avuto un incidente in auto. Il giocatore infatti sembrerebbe aver distrutto la sua Rolls Royce. A capire subito cosa fosse successo al calciatore inglese è stato il suo compagno di squadra Bruno Fernandes.
Il portoghese lo seguiva con la sua vettura e al momento del fatto ha prestato prontamente soccorso al suo compagno. Dopo il sinistro, come riportato dal The Sun, Rashford è fortunatamente uscito illeso dalla sua automobile. L’inglese, purtroppo non è nuovo a questo tipo di episodi essendo che è stato coinvolto anche in un altro incidente nel gennaio 2017. All’epoca stava tornando alla propria abitazione dopo una sessione di allenamento.
Dopo la straordinaria annata 2022-2023 sotto la gestione ten Hag, l’attaccante del Manchester United, Marcus Rashford, vuole in tutti i modi riconfermarsi anche in questa stagione.
Il giocatore classe ’97 per adesso, in 5 gare disputate in Premier League, ha siglato solamente 1 gol. Tuttavia è riuscito a fornire anche 1 assist. In Champions League, invece, in una sola partita ha regalato un passaggio vincente per il primo gol di Rasmus Hojlund in maglia United.