Home » Fantacalcio News » Monza, l’esito degli esami di Ranocchia, Pablo Marì e D’Alessandro

Monza, l’esito degli esami di Ranocchia, Pablo Marì e D’Alessandro

ranocchia infortunio

Monza in apnea per le condizioni di Andrea Ranocchia al debutto con la nuova maglia. All’inizio della ripresa di Napoli-Monza, il difensore ex Inter ha subito un colpo alla caviglia ed è stato costretto a lasciare il campo. Al suo posto è entrato Antov. Le ultime sulle condizioni di Ranocchia e la dinamica dell’infortunio.

Monza, le condizioni di Ranocchia

Nel tentativo di evitare un calcio d’angolo in favore del Napoli, la caviglia destra di Andrea Ranocchia ha fatto un brutto movimento. Le prime valutazioni riguardano una distorsione alla caviglia destra da valutare nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Il giocatore è stato sostituito e successivamente ha lasciato lo stadio tra gli applausi di incoraggiamento dei tifosi presenti allo stadio.

andrea ranocchia monza

Anche D’Alessandro ha subito un colpo durante il match. Per lui, invece, un problema all’adduttore. Al posto del numero 77 è entrato Salvatore Molina, protagonista dell’ultima annata in Serie B.

Le parole di Stroppa

Al termine della gara, ai microfoni di Dazn, l’allenatore del Monza Stroppa ha dato qualche informazione in più a riguardo. Queste le sue parole: “Andre è rimasto negli spogliatoi… non saprei ancora cosa dire. Da quel che mi ha detto è molto grave. Lo porteremo con noi a Monza e poi andrà in ospedale. Faremo gli esami e gli accertamenti stasera quando torniamo o domani mattina“.

Stroppa Monza
Stroppa Monza

L’esito degli esami di Ranocchia, Pablo Marì e D’Alessandro

Guai per Ranocchia e per il Monza. Questo il comunicato del club, sulle condizioni del difensore ex Inter, di Pablo Marì e D’Alessandro.

“Gli accertamenti specialistici cui sono stati sottoposti oggi Andrea Ranocchia, Pablo Marí e Marco D’Alessandro hanno evidenziato: per Ranocchia distorsione alla caviglia e frattura composta del perone; per Pablo Marí lesione al muscolo obliquo esterno dell’addome; per D’Alessandro lesione all’adduttore sinistro“.