Home » Fantacalcio News » Roma, Ranieri: “Mancini aveva la caviglia gonfia. Paulo sta bene, giovedì gioca”

Roma, Ranieri: “Mancini aveva la caviglia gonfia. Paulo sta bene, giovedì gioca”

Le parole di Ranieri al termine di Parma-Roma

Claudio Ranieri, allenatore Roma (imago)

Le parole di Claudio Ranieri nell’intervista post partita al termine della sfida di Serie A tra Parma e Roma

Si è appena conclusa la sfida tra Parma-Roma, gara valida per la 25ª giornata di Serie A.

La gara si è conclusa con il risultato di 0-1 grazie alla rete di Soule del primo tempo.

Una sfida molto combattuta, piena di ribaltamenti di fronte tra due squadre con filosofie opposte. Il Parma più libero ma alla ricerca di equilibrio, la Roma maggiormente solida e guardinga.

Al termine del match, Claudio Ranieri, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti rilasciando la consueta intervista post partita.

Le parole di Claudio Ranieri

Claudio Ranieri ha esordito così: “Sono soddisfatto della partita, sapevo fosse difficile giocare a Parma. Spule ha fatto un gol bellissimo poi dovevamo chiudere la partita ma non ci siamo riusciti. Sono contento però dei 3 punti”

Ha poi proseguito sulle prestazioni di alcuni giocatori:Soule? Io credo molto in questo ragazzo. Matias deve stare tranquillo perchè la Roma del futuro sarà sua. I nuovi acquisti? Sono convinto che ci daranno una mano. Stanno rispondendo bene, non era facile rinunciare a giocatori come Angelino oggi ma devo farlo.”

Le parole di Ranieri al termine di Parma-Roma
Claudio Ranieri, allenatore Roma (credit: Domenico di Bari)

Ranieri al termine della sfida contro il Napoli

L’allenatore dei giallorossi ha poi continuato: Hummels? Molto probabilmente giocherà dal primo minuto contro il Porto, si sta allenando bene. Ha recuperato completamente.”

Infine ha concluso sulle condizioni di Mancini e Dybala: “Gianluca ha preso una bella botta sulla caviglia e si stava gonfiando, abbiamo pensato fosse meglio non rischiarlo nel secondo tempo. Paulo sta bene e giovedì gioca, per fortuna la botta che ha preso non ha interessato i legamenti.”