Home » Fantacalcio News » Roma, Ranieri: “Rientro di Cristante? Vi spiego. Siamo pronti per fare una grande partita”

Roma, Ranieri: “Rientro di Cristante? Vi spiego. Siamo pronti per fare una grande partita”

Roma, la conferenza stampa di Claudio Ranieri

Claudio Ranieri, Roma, (Domenica Bari)

Le parole in conferenza stampa dell’allenatore della Roma, Claudio Ranieri alla vigilia di Bologna-Roma, match della 20ª giornata di Serie A

Claudio Ranieri ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A tra Roma e , che si sfidano al Dall’Ara domenica alle 18:00 aprendo così il loro girone di ritorno.

All’andata i rossoblù avevano trionfato all’Olimpico col punteggio di 2-3 in quella che era stata l’ultima partita di Ivan Juric sulla panchina giallorossa, prima dell’arrivo di Claudio Ranieri.

Nell’ultima giornata di Serie A, i giallorossi hanno vinto il derby contro la Lazio per 2-0 grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers, mentre il Bologna non ha giocato e dovrà recuperare la partita contro l’Inter, impegnata in Supercoppa Italiana.

Andiamo ora a vedere le dichiarazioni in conferenza stampa di Claudio Ranieri in vista della partita di Bologna.

La conferenza stampa di Claudio Ranieri

L’allenatore della Roma ha iniziato la conferenza con: “Il mio lavoro da quest’estate? Non sono preoccupato. Se pensassi già a giugno vorrebbe dire che non sarei concentrato per il Bologna. Non è detto che già a gennaio arrivino giocatori, non faccio comprare giocatori che non sono da Roma. Noi stiamo pensando al mercato di adesso ma ora pensiamo al 100% alla partita di Bologna”

Per poi proseguire dicendo: “Pellegrini? Godiamoci questo Lorenzo, lui si allena sempre da primo della classe. Oggi era molto spigliato e concentrato, sabato sera farò le mie decisioni. Soulè si applica molto, non ha fatto nessuna richiesta. Ha un futuro roseo da noi, ma a me piacciono i giocatori pratici. Il mio giocatore deve sapere già cosa fare. Deve imparare, è sulla strada giusta

Roma, la conferenza stampa di Claudio Ranieri
Claudio Ranieri, Roma, (Domenico Bari)

Le parole dell’allenatore giallorosso

Claudio Ranieri ha poi commentato: “Non credo ci sia stato bisogno di mettere in guardia la squadra. Siamo pronti per fare una grande partita. Sappiamo molte cose sul Bologna, ora dobbiamo metterle in pratica. Cerchiamo giocatori da Roma. La Fee dovrebbe andare, mi ha salutato e sono dispiaciuto”

Infine ha chiuso la conferenza stampa con: “Cristante? Dovrebbe riprendere a correre, non avverte più dolore, e già da domani tornerà in prima squadra. Hummels e Zalewski? Mats dipende da lui se vuole restare, non possiamo forzarlo, Zale spero che resti, si allena sempre bene