Rabiot pizzica Mbappe: il motivo
Durante un’intervista rilasciata dal centrocampista francese alla pagina social francese Carrè, il giocatore della Juventus, ha parlato anche del suo compagno e stella in nazionale: Kylian Mbappé. I due francesi hanno appena terminato la loro cavalcata Mondiale, che li ha visti arrendersi in finale contro l’Argentina di Messi. Mbappé è stato assoluto protagonista con una tripletta ed è stato anche capocannoniere della rassegna. Ma a quanto pare non è tutto rose e fiori nello spogliatoio francese, soprattutto dopo queste dichiarazioni da parte di Adrien Rabiot. Di seguito le sue parole.
Le parole di Rabiot su Mbappe
Il centrocampista attraverso queste parole ha riportato un aspetto che lo infastidisce abbastanza riguardo il comportamento del fuoriclasse della Francia e del PSG fuori dal campo.
“Mbappé cambia voce durante le interviste, e mi da molta noia questa cosa. Quando è con noi parla normalmente, mentre poi quando lo rivediamo nelle interviste, non ho idea del perché, cambia totalmente la sua voce. Cambia totalmente. Posso dire che è veramente fastidioso e stressante, ormai penso se ne siano accorti tutti”.
Dichiarazioni che sicuramente hanno un tono scherzoso, perciò non ci dovrebbero essere problemi tra i due compagni. Ma non sorprenderebbero possibili frizioni all’interno dello spogliatoio vista anche la situazione in casa PSG, con molti giocatori che si sono lamentati del comportamento di Mbappe. Uno su tutti Paredes, che dopo il suo addio in estate, alla domanda di un giornalista riguardo cosa pensasse di Mbappé aveva risposto così: “Non posso dire qualcosa su qualcuno che non conosco”. Vediamo se Mbappe risponderà o finirà tutto con due risate.