Quando rientra Pessina dall’infortunio? Galliani: “Tra un mesetto”
L’amministratore delegato del Monza Galliani ha parlato presso la Lega Serie A dell’infortunio di Pessina e altre situazioni di singoli
Al termine della consueta assemblea della Lega Serie A, che ha riunito i principali esponenti dei club italiani, l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha preso la parola per fare il punto su alcune situazioni delicate che riguardano la squadra allenata da Bocchetti.
Uno degli argomenti più discussi è stato l’infortunio di Matteo Pessina, giocatore di maggiore spicco del club, che ha sollevato preoccupazioni sulle tempistiche di recupero e sulle conseguenze per il prosieguo della stagione.
Oltre a parlare delle condizioni fisiche di Pessina, Galliani ha avuto modo di fare il punto anche su altri temi che coinvolgono singoli giocatori, cercando di fare chiarezza su quelle che sono le dinamiche interne alla squadra e su come il club stia cercando di affrontare le proprie difficoltà.
Il Monza, come molte altre squadre, sta vivendo un periodo intenso tra infortuni e mercato, ma con l’obiettivo di mantenere la rotta e arrivare a una salvezza che sarebbe un grande traguardo. Di seguito, le sue dichiarazioni riguardo le situazioni più importanti che stanno coinvolgendo la squadra.
Le parole di Galliani
L’AD ha esordito parlando di Pessina: “Quando rientra? Tra un mesetto“.
Ha poi proseguito parlando di mercato: “Non so se ci saranno cessioni, l’idea è quella di arrivare all’obiettivo salvezza, non importa come. Se ci saranno delle uscite allora ci saranno anche delle entrate“.
Le dichiarazioni di Galliani pre assemblea di Lega
Il dirigente del Monza ha citato anche Palacios: “Non abbiamo parlato con l’Inter per Palacios. In questo mese escono sempre notizie più o meno vere, alla fine però solo pochissime trattative si concludono. Il mercato cambia in fretta però, ogni giorni qualcosa è diverso dal giorno prima”.
Poi su Pablo Marì: “Pablo è un giocatore che ha molto interesse perché e forte. Allo stesso tempo è anche molto importante per noi. Al momento non abbiamo chiuso nessuno operazione per lui”.