La sosta nazionali è uno dei momenti più temuti dai fantallenatori, ma spesso può regalare anche ottime notizie. In alcuni casi, giocare per la propria nazionale può aiutare qualche giocatore in difficoltà a reagire o confermare le ottime cose viste in campionato.
È il caso di questi nomi, in gol ieri sera nell’ultima partita dei gironi europei di qualificazione ai Mondiali 2022.
Ormai non è più una novità: Marko Arnautovic è il super protagonista della notte dell’Austria. La sua nazionale ha battuto per 4-1 la Moldavia e lui ha messo a segno ancora una volta 2 gol, di cui uno su rigore.
Possono esultare anche i fantallenatori di Tammy Abraham: il romanista era finalmente tornato al gol all’ultima partita prima della sosta e ieri sera ha trovato nuovamente il gol nel 10-0 dell’Inghilterra sul San Marino. Una buona prova che lascia ben sperare per il futuro.
Ma c’è anche un goleador a sorpresa che arriva da Israele-Isole Far Øer: il gol vittoria lo segna il veneziano Dor Peretz. Dopo la rimonta da 2-0 a 2-2 degli isolani, è proprio il centrocampista di Serie A a chiudere la partita con un colpo che è nel suo repertorio: la scorsa stagione i gol messi a segno sono stati addirittura 10. Chissà che non possa essere di buon auspicio per l’israeliano, ancora alla ricerca del primo gol in campionato.