Brutto infortunio per Fabio Quagliarella. L’attaccante della Sampdoria nella giornata di martedì aveva lasciato anzitempo la seduta pomeridiana di allenamento a causa di un problema al ginocchio sinistro. Le sensazioni non erano sembrate positive e gli esami strumentali ai quali l’attaccante si è sottoposto hanno confermato l’infortunio serio.
La Sampdoria, mercoledì mattina, ha comunicato l’esito degli esami di Quagliarella: “Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il capitano hanno evidenziato una lesione legamentosa del ginocchio sinistro che verrà valutata nelle prossime ore a Genova dal consulente ortopedico del club. L’attaccante lascerà infatti il ritiro per rientrare in Italia“.
I tempi di recupero sono ancora da stabilire, quel che è certo è che l’attaccante della Sampdoria dovrà stare fermo per diversi mesi. Una perdita importante per la squadra di Stankovic che attualmente è al penultimo posto in classifica con solamente 6 punti.
Le ultime notizie su Fabio Quagliarella: “Fabio Quagliarella è stato sottoposto in mattinata ad accertamento ortopedico specialistico il quale ha escluso l’intervento chirurgico. Il capitano inizierà fin da subito la fase di riabilitazione del caso”.
I blucerchiati di Stankovic sono impegnati in Turchia per il ritiro invernale. La formazione dell’allenatore serbo lo scorso 11 dicembre ha affrontato, e battuto 5-1, i sudafricani del T.S. Galaxy. Giovedì 15 dicembre, invece, i doriani hanno pareggiato 2-2 contro l’Adana Demirspor di Vincenzo Montella: in gol Caputo e Murillo.