Qatar 2022, Argentina campione: i complimenti social dal mondo Inter
L’Argentina è campione del mondo per la terza volta nella storia. Lionel Messi riesce così ad aggiudicarsi un premio che mancava alla sua bacheca. Non sono tardati ad arrivare gli innumerevoli commenti di congratulazioni per la squadra di Scaloni, che ha giocato una partita sofferta, chiusa 3-3 ai supplementari e poi vinta ai rigori. Molti giocatori dell’Inter sono stati tra i primi a fare gli auguri ai neo campioni del mondo. Tra questi spiccano i nomi di Onana, Barella e sicuramente quello dello stesso presidente Zhang, oltre ovviamente all’account ufficiale della società nerazzurra. Di seguito i commenti social dal mondo Inter sulla vittoria dell’Argentina a Qatar 2022.
Qatar 2022, i complimenti dell’Inter all’Argentina
Tra i neocampioni dell’Albiceleste compaiono anche alcuni nomi noti nella nostra Serie A, come Paulo Dybala, Angel Di Maria, marcatore in questa finale e Lautaro Martinez. Quest’ultimo non ha giocato dall’inizio, ma è entrato soltanto al 103’, sul 2-2.
Lautaro ha avuto anche varie occasioni per mettere la firma in finale, ma quella più importante è arrivata al 108’ del secondo tempo supplementare. Da un tiro dell’attaccante nerazzurro davanti al portiere francese è arrivato gol di Messi, che ha ribattuto il pallone in porta per il momentaneo 3-2.
Dopo il rigore successivo sono arrivati subito le congratulazioni dal canale ufficiale Twitter dell’Inter che poi successivamente ha scritto: “Un Campione del Mondo Nerazzurro”. Non solo il commento della pagina della società, ma anche, tra i tanti, il presidente Zhang ha scritto sul suo profilo Instagram, esaltando il Toro: “Top of the World”. Dopodiché anche il portiere camerunese Onana si è complimentato con i compagni di squadra, riferendosi anche a Correa, non presente al mondiale. Infine, anche Barella si è congratulato con l’Argentina dedicando una storia Instagram a Messi, scrivendo: “Non avrò altro Dio al di fuori di te”, didascalia accompagnata dalla solita emoji della capra che sta a simboleggiare l’acronimo GOAT, cioè “migliore di tutti i tempi”.