Home » Fantacalcio News » Milan, novità sull’infortunio di Pulisic: decisione presa per la sfida con il Torino

Milan, novità sull’infortunio di Pulisic: decisione presa per la sfida con il Torino

Pulisic recupera per Milan-Torino

Pulisic recupera per Milan-Torino (image)

Dopo non aver partecipato al Trofeo Berlusconi, Pulisic quest’oggi si è allenato a parte: l’americano però ci sarà per Milan-Torino.

Dopo la vittoria per 3-1 contro il Monza nella seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi, il Milan di Paulo Fonseca è tornato subito al lavoro in vista dell’esordio in campionato contro il Torino, gara in programma sabato sera alle ore 20.45 a San Siro.

Dalla gara amichevole contro il Monza Paulo Fonseca ha ottenuto risposte positive da parte della sua squadra, così come avvenuto durante tutta questa prestazione.

Adesso però ci sarà da confermarsi in campionato, dove è fondamentale iniziare bene contro il Torino: ottenere tre punti permetterebbe al Milan di iniziare con il piede giusto la Serie A 2024/2025, dando sempre maggiore entusiasmo ai tifosi.

In vista della sfida contro la gara di Vanoli, Paulo Fonseca deve fare i conti con il problema fisico di Pulisic: l’americano non ha partecipato alla gara contro il Monza, ma dovrebbe recuperare senza problemi per la prima di campionato.

Pulisic recupera per Milan-Torino: sarà titolare

Un colpo alla caviglia subito in allenamento nei giorni scorsi non ha permesso a Pulisic di prendere parte al Trofeo Berluscni contro il Monza: l’americano, in via precauzionale, si è allenato a parte anche questa mattina a Milanello, ma da domani sarà regolarmente in gruppo.

Pulisic dunque recupererà per la sfida tra Milan e Torino, con Fonseca che ha due opzioni: schierarlo sulla destra, oppure trequartista centrale alle spalle di Morata, con l’inserimento a destra dal primo minuto di Samuel Chukwueze.

Fonseca recupera il suo attaccante contro il Torino
Paulo Fonseca, allenatore Milan (image)

Kalulu si allena. In attesa dalla Juventus

All’allenamento mattutino al quale ha partecipato ance Pierre Kalulu, ormai promesso sposo della Juventus. La sua presenza in gruppo è il segnale di come però l’operazione non sia ancora del tutto chiusa.

Kaluku che, ricordiamo, proprio per via della trattativa in fase molto avanzata con la Juventus, è stato mandato in tribuna nel Trofeo Silvio Berlusconi tra Milan e Monza.