Fantacalcio News

PSV-Milan, dove vedere la partita in tv e in streaming

L’amichevole di oggi, 30 dicembre 2022, è l’ultima della squadra di Stefano Pioli prima del ritorno in campo in campionato. Infatti mercoledì 4 gennaio 2023 torna la Serie A e il Milan affronterà la Salernitana alle ore 12:30 fuori casa, allo stadio Arechi di Salerno. La partita di oggi sarà, dunque, l’ultima prova per testare la condizione fisica dei rossoneri, molti fuori per infortunio.  Il Milan cercherà di riprendere subito il ritmo in campionato, provando a staccare la Juventus e a raggiungere il Napoli in vetta. Intanto, detto ciò, andiamo a vedere dove sarà trasmessa in tv o in streaming l’amichevole contro il PSV. Di seguito tutte le informazioni utili.

PSV-Milan, dove vedere la partita in tv e in streaming

La partita tra PSV e Milan sarà possibile vederla sui canali Sky della tv satellitare: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport, rispettivamente ai canali 201, 202 e 251 del telecomando. Non solo, sarà possibile vedere l’amichevole anche su DAZN, in streaming sull’app da ogni dispositivo.

La probabile formazione

Poche sorprese per Stefano Pioli, che si prepara già a scendere in campo in Serie A, dunque si affida al solito modulo: 4-2-3-1. In porta ancora out Maignan, dunque tra i pali agirà Tatarusanu. Difesa a quattro composta da Calabria, Kalulu, Tomori e Dest. A centrocampo niente sorprese, infatti ci saranno i soliti Tonali e Bennacer. Dietro l’unica punta potrebbe partire dal primo De Ketelaere con Saelemaekers largo a destra e Leao a sinistra. Rebic a completare poi l’attacco.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli

Published by
Redazione