Fantacalcio News

PSV-Milan, le formazioni ufficiali: sorpresa sulla trequarti per Pioli

Oggi venerdì 30 dicembre alle ore 18:15 si giocha l’amichevole tra PSV e Milan. Questa sarà l’ultima amichevole per la squadra di Pioli in vista del ritorno in campo in Serie A a Salerno contro la squadra di Nicola. Nelle precedenti due amichevole i rossoneri hanno subito due sconfitte durante il ritiro invernale a Dubai perdendo contro Arsenal e Liverpool. Contro la squadra olandese, i rossoneri cercheranno di concludere con un risultato positivo questo filotto di amichevoli. Tra gli indisponibili c’è ancora il portiere francese Maignan ed Origi. Di seguito, vediamo quali sono le formazioni ufficiali di PSV e Milan.

Le novità in vista di Psv-Milan

Tra i convocati di Pioli per l’amichevole contro il PSV, ci sono recuperi importanti come quelli di Leao e Calabria. Sarà una chance fondamentale per De Ketelaere che avrà la possibilità di mettersi in mostra giocando questa amichevole senza alcuna pressione.

Il terzino destro americano Dest verrà schierato a sinistra in assenza di Theo Hernandez, sarà molto interessante capire la sua prestazione in un ruolo insolito dove però potrebbe rivelarsi utile.

Le formazioni ufficiali di PSV-Milan

PSV (4-2-3-1): Benitez; Teze, Ramalho, Obispo, Max; Sangaré, Veerman; Madueke, Til, El Ghazi; Vertessen. All. van Nistelrooij

MILAN (4-2-3-1): Mirante; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Bennacer, Tonali; Saelemakers, De Ketelaere, Adli; Rebic. All. Pioli

Published by
Redazione