Il talento del Paris Saint Germain Neymar ha parlato durante un’intervista concessa ad uno streamer brasiliano del suo rapporto con l’ex compagno di squadra Lionel Messi, ora all’Inter Miami, e del suo futuro con il PSG. Le voci di mercato si sono moltiplicate negli ultimi mesi, ma Neymar è sembrato determinato nel continuare la sua avventura in Francia con il club parigino.
L’attaccante brasiliano del PSG ha parlato del suo rapporto con l’ex compagno di squadra Lionel Messi: “Rappresenta un idolo per me, ho fatto il tifo per lui durante il Mondiale. Gli auguro il meglio nella sua nuova avventura negli Usa. Per la sua famiglia gli ultimi due anni non sono stati semplici in Francia e lo capisco. A Miami la sua famiglia sarà accolta diversamente. Per me la sua scelta è stata molto buona“.
Neymar ha, poi, cercato di spiegare i motivi che non hanno portato il Psg a vincere la Champions League negli ultimi anni: “Semplicemente il fatto che ci fossimo io, Mbappé e Messi non ha funzionato. Nonostante sappiamo di essere i migliori al mondo, abbiamo perso così come avvenne per i Galacticos del Real Madrid. Neanche loro hanno vinto la Champions League. La nostra volontà c’era, ma i risultati non sono arrivati. Questo è il calcio e dobbiamo accettarlo. Nella prossima stagione cercherò insieme alla squadra di fare meglio dell’anno passato”.
Sul futuro Neymar ha confermato di voler rimanere anche nella prossima stagione al Psg, nonostante i rumors di mercato: “Voglio tornare a giocar bene e vorrei continuare a farlo per il Paris Saint Germain. Ho un contatto ancora e nessuno della società mi ha detto il contrario. Anche se tra i nostri tifosi e la squadra non c’è grande amore, io vorrei restare anche la prossima stagione“.