Giroud: “Io al PSG? Sono contento di giocare al Milan: da giovane lo seguivo”
Battere il Psg per dare ossigeno alla classifica del girone F che al momento vede i rossoneri terzi a due punti, dietro proprio ai francesi (3 punti) e al Newcastle (4 punti). Per farlo, al Milan serviranno anche i gol di Olivier Giroud: sarà proprio il numero nove a guidare l’attacco della squadra di Stefano Pioli nella gara che si giocherà al Parco dei Principi mercoledì sera con fischio d’inizio alle ore 21. Proprio l’attacco è uno dei reparti con le maggiori defezioni, viste le assenze per infortunio di Chukwueze e Okafor. Oltre a Pioli, anche Giroud ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Psg-Milan.
Psg-Milan le parole di Giroud in conferenza stampa
L’attaccante rossonero ha parlato del suo ritorno a Parigi: “Sempre una sensazione speciale tornare in Francia. L’ultima volta che ho giocato qua mi sono fatto male alla caviglia quindi non è un buon ricordo ma sono felice di tornarci col Milan”
Ha poi aggiunto: “Se vogliamo fare una grande partita, servirà la forza di tutti. Io al PSG? Sono molto contento e sono riconoscente di avere avuto la possibilità di aver giocato con grandi squadre. Sono cresciuto nell’Arsenal, nel Chelsea ma l’ho detto che da piccolo seguivo anche il Milan e sono contento di giocarci. Col PSG non c’è mai stata una reale possibilità di giocarci”.
Infine, ha concluso dicendo: “Speriamo che il Milan possa tornare protagonista nella scena europea. Mbappé lo conosco molto bene, giochiamo da tanto insieme. Tutti conoscono il suo talento ed è uno dei migliori al mondo. Dobbiamo essere concentrati su di lui ma non solo. Non mi piace parlare di me, voglio sempre mettere la squadra al primo posto. Quando faccio bene è anche grazie ai compagni: sono orgoglioso di questo Milan anche se non abbiamo preso i punti che dovevamo prendere”.