Kylian Mbappé e il PSG sono sempre più lontani. Dopo la non convocazione per la tournée dei parigini in Giappone e qualche indizio social, arrivano altri segnali di rottura fra l’attaccante francese e il Paris Saint Germain. Il club di Al-Khelaifi lo ha infatti rimosso dalla copertina sul proprio sito ufficiale. La storia fra Kylian Mbappè e il Paris Saint Germain è ormai arrivata al bivio decisivo.
Lo scorso 21 luglio il Paris Saint Germain ha preso una scelta che ha scosso il calciomercato internazionale: Kylian Mbappè fuori dalla tournée in Giappone. Ma l’assenza di Mbappé dalla lista dei convocati per il ritiro è stato soltanto l’inizio di una rottura che sembra ormai definitiva, infatti da quel giorno Mbappè e il PSG si sono sempre più allontanati.
Nei giorni seguenti è poi è arrivata l’offerta monstre dall’Arabia Saudita: 300 milioni al PSG per il cartellino e 400 milioni al calciatore per un biennale mai visto prima. Mbappè ha rifiutato l’offerta dell’Al Hilal, ma ciò non ha fatto che aumentare i dubbi sulla sua futura squadra, dove giocherà il francese?
A chiusura del cerchio (al momento) ci sono stati diversi indizi social. Mbappè ha infatti pubblicato un post sulla sua pagina Instagram nella quale ci sono 3 carte da poker con il simbolo del numero 9, e per alcuni esperti di numerologia la combinazione “999” rappresenta il culmine di qualcosa e il suo completamento. Dopo un solo giorno il PSG lo ha rimosso fra i calciatori presenti nella copertina del sito.