La querelle Mbappé si arricchisce di un altro nuovo capitolo, il centravanti francese sembra sempre più lontano dal PSG, a farlo intendere è un post pubblicato sulla sua pagina Instagram nella quale ci sono 3 carte da poker con il simbolo del numero 9. Questo ultimo indizio social ha scatenato tante interpretazioni sul possibile futuro del fuoriclasse che si è recato a Monaco per passare due giorni di relax concessi dal club di Parigi.
Kylian Mbappé ha inviato nuovi segnali sul suo futuro in attesa dei nuovi sviluppi di mercato. Il codice utilizzato, questa volta, riguarda 3 carte francesi e il suo numero di maglia: il 9. Per alcuni esperti di numerologia la combinazione “999” rappresenta il culmine di qualcosa e il suo completamento. Per altri è la fine e la conclusione di un ciclo di vita nel dominio spirituale. Tradotto potrebbe voler dire la fine e l’inizio di un nuovo lavoro.
Le sirene di mercato si moltiplicano. In prima linea ci sarebbe il Real Madrid che già la scorsa stagione aveva tentato di prenderlo. Poi ci sarebbero i petrodollari con alcuni club dell’Arabia Saudita per i quali sarebbe stata già declinata l’offerta. Ciò che è certo è che Mbappé sta riflettendo su quale possa essere il suo futuro, se restare nei campionati più competitivi o farsi sedurre dai soldi sauditi.
La scorsa stagione, avara di soddisfazioni per il PSG in Champions League, ha fatto registrare per Mbabbé numeri molto importanti, a conferma delle potenzialità del calciatore. In 43 partite disputate tra Ligue 1, Champions League e Coppa di Francia, Mbappé ha realizzato 41 reti e servito 10 assist ai compagni. Sono performance oscurate solo dall’eccezionale stagione di Haaland con il Manchester City vincitore della Champions League.