PSG, infortunio per Fabian Ruiz: uscito in barella contro il Le Havre AC
Primi minuti di partita da incubo per il PSG, che ha dovuto rinunciare a Fabian Ruiz per infortunio. Inoltre, come se non bastasse, Donnarumma si è reso protagonista di un’uscita folle rischiando di far gravemente male al suo avversario (cosa è successo). Il portiere della Nazionale infatti è stato espulso lasciando i suoi compagni in 10.
Per Fabian Ruiz sembra trattarsi di un infortunio molto serio alla spalla, l’ex Napoli infatti è uscito dal campo in barella; al suo posto è entrato Manuel Ugarte.
PSG, infortunio per Fabian Ruiz
Dopo pochi minuti dall’inizio della partita tra PSG e Le Havre, Fabian Ruiz ha dovuto abbandonare il campo. Il centrocampista spagnolo è rimasto a terra a seguito di un contrasto con l’avversario.
Fin dal primo momento si è intuita la gravità del problema fisico. L’ex Napoli infatti è uscito in barella “scortato” dallo staff medico del Paris Saint-Germain.
Per Fabian Ruiz si teme un lungo stop a giudicare dalla sua espressione a seguito dell’infortunio. In ogni caso per capire le reali entità del problema fisico bisognerà attendere i prossimi esami strumentali.
I numeri di Fabian Ruiz
Fabian Ruiz è un pilastro importante del PSG di Luis Enrique, stesso allenatore che lo schierava spesso titolare quando sedeva sulla panchina della Spagna. Il centrocampista ha collezionato fino a questo momento 12 presenze, 1 gol e 2 assist in Ligue 1, mentre in Champions 3 apparizioni senza particolari sussulti.