Esordio in Champions League alle ore 21:00 per le squadre di Luis Enrique e Edin Terzic, nella seconda partita del girone F di cui fanno parte anche Milan e Newcastle. I francesi del PSG in cerca di riscatto dopo la battuta d’arresto in campionato contro il Nizza, i tedeschi del Borussia per iniziare al meglio la loro avventura europea. Andiamo quindi a scoprire le formazioni ufficiali di PSG-Borussia Dortmund.
LEGGI ANCHE
Il PSG arriva al primo incontro di Champions League in casa contro il Borussia Dortmund dopo un altalenante inizio di campionato in Ligue 1. 2 le vittorie, 2 i pareggi e la sconfitta rimediata nell’ultimo turno nella sfida casalinga contro il Nizza. Non il migliore inizio per i campioni in carica che attualmente militano al quinto posto a -3 dal Monaco primo.
Luis Enrique sa bene quali sono le ambizioni del suo PSG, e vorrà sicuramente iniziare col piede giusto questo girone di Champions. Le aspettative sono alle stelle, e la squadra francese non vorrà di certo deludere i propri tifosi.
Inizio opaco anche per il Borussia Dortmund: 2 vittorie e 2 pari, di cui pesa l’ultimo con l’Heidenheim, squadra neopromossa. Anche i tedeschi vorranno sicuramente iniziare col piede giusto il loro girone di Champions, che li vede subito partire contro il maestoso PSG.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Hernandez; Vitinha, Ugarte, Zaire-Emery; Dembélé, Kolo Muani, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique. A disposizione: Navas, Tenas, Fabiàn Ruiz, Goncalo Ramos, Danilo, Lee, Mukiele, Soler, Barcola.
BORUSSIA DORTMUND (3-5-2): Kobel; Sule, Hummels, Schlotterbeck, Ryerson; Sabitzer, Can, Brandt, Wolf; Malen, Adeyemi. Allenatore: Terzic. A disposizione: Meyer, Lotka, Bensebaini, Salih Ozcan, Reyna, F.Nmecha, Haller, Reus, Fullkrug, Moukoko, Bynoe-Gittens.