PSG- Borussia Dortmund, le formazioni ufficiali
Esordio in Champions League alle ore 21:00 per le squadre di Luis Enrique e Edin Terzic, nella seconda partita del girone F di cui fanno parte anche Milan e Newcastle. I francesi del PSG in cerca di riscatto dopo la battuta d’arresto in campionato contro il Nizza, i tedeschi del Borussia per iniziare al meglio la loro avventura europea. Andiamo quindi a scoprire le formazioni ufficiali di PSG-Borussia Dortmund.
LEGGI ANCHE
Come arriva il PSG
Il PSG arriva al primo incontro di Champions League in casa contro il Borussia Dortmund dopo un altalenante inizio di campionato in Ligue 1. 2 le vittorie, 2 i pareggi e la sconfitta rimediata nell’ultimo turno nella sfida casalinga contro il Nizza. Non il migliore inizio per i campioni in carica che attualmente militano al quinto posto a -3 dal Monaco primo.
Luis Enrique sa bene quali sono le ambizioni del suo PSG, e vorrà sicuramente iniziare col piede giusto questo girone di Champions. Le aspettative sono alle stelle, e la squadra francese non vorrà di certo deludere i propri tifosi.
Come arriva il Borussia Dortmund
Inizio opaco anche per il Borussia Dortmund: 2 vittorie e 2 pari, di cui pesa l’ultimo con l’Heidenheim, squadra neopromossa. Anche i tedeschi vorranno sicuramente iniziare col piede giusto il loro girone di Champions, che li vede subito partire contro il maestoso PSG.
Le formazioni ufficiali di PSG-Borussia Dortmund
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Hernandez; Vitinha, Ugarte, Zaire-Emery; Dembélé, Kolo Muani, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique. A disposizione: Navas, Tenas, Fabiàn Ruiz, Goncalo Ramos, Danilo, Lee, Mukiele, Soler, Barcola.
BORUSSIA DORTMUND (3-5-2): Kobel; Sule, Hummels, Schlotterbeck, Ryerson; Sabitzer, Can, Brandt, Wolf; Malen, Adeyemi. Allenatore: Terzic. A disposizione: Meyer, Lotka, Bensebaini, Salih Ozcan, Reyna, F.Nmecha, Haller, Reus, Fullkrug, Moukoko, Bynoe-Gittens.