L’ennesimo, probabilmente l’ultimo, atto tra l’eterna sfida tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo andrà in scena giovedì 19 gennaio. Un’amichevole a Riyhad che il PSG giocherà contro l’All Stars, una selezione tra i migliori giocatori di Al Nassr e Al Hilal. Gli occhi saranno concentrati tutti sui due giocatori che si sono spartiti i Palloni d’Oro tra il 2008 e il 2021, con l’interregno di Modric nel 2018.
Messi neo-campione del mondo e Ronaldo appena arrivato all’Al-Nassr. Quello tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo sarà il trentaseiesimo incontro, dopo i trentacinque ufficiali. Da Manchester United-Barcellona, semifinale di Champions League del 2008, a Barcellona-Juventus del dicembre del 2020. Nel mezzo, i tantissimi Clasicos giocati in Spagna tra il 2009 e il 2018, anni in cui CR7 ha vestito la maglia del Real Madrid.
Per quanto riguarda i numeri della sfida, Messi è in vantaggio per 16 vittorie, contro le 10 del portoghese. Nove volte la partita è finita in parità.
La partita amichevole tra il PSG e la selezione di Al Nassr e Al Hilal, l’ennesima tra Messi e Cristiano Ronaldo, andrà in scena giovedì 19 gennaio alle ore 18:00. L’evento, valido per la Riyhad Season Cup sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, in streaming su skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport.