Lazio, le condizioni di Provedel e Gila: gli ultimi aggiornamenti
Igor Tudor sta lentamente recuperando i suoi giocatori e ora ha quasi l’intera squadra a disposizione (clicca qui per leggere le sue parole in merito). L’infermeria si sta svuotando, con il ritorno di Ivan Provedel nel gruppo, pronto anche a tornare in campo con la maglia della Lazio dopo il miglioramento delle condizioni progressivo. L’unica eccezione è Mario Gila, che rimane fuori ai box per il momento.
Lazio, il punto sulle condizioni di Provedel, Gila e Felipe Anderson
Il medico sociale Fabio Rodia a Lazio Style Channel ha fatto il punto sulle condizioni del numero 7 brasiliano: “Nulla di preoccupante per Felipe Anderson, ha avuto semplicemente dei crampi, dovuti dalle tante partite giocate. E’ stato tolto solo per precauzione”.
Sul portiere biancoceleste: “Provedel? Sta facendo gli allenamenti con la squadra, per quanto riguarda la parte medica il problema è risolto“.
“Per Gila sta andando tutto nel migliore dei modi, all’inizio della prossima settimana faremo un check che ci aiuterà anche a quantificare i tempi di recupero”, ha infine concluso il medico sociale sul difensore spagnolo.
I prossimi impegni della Lazio
I biancocelesti hanno ancora tre gare a disposizione prima di concludere la stagione 2023-2024. Dopo il pareggio 2-2 all’U-Power Stadium contro il Monza, i ragazzi di Tudor occupano la settima posizione a -3 dalla Roma quinta (ma con una partita in più). Empoli, Inter e Sassuolo: tre incontri in cui la Lazio si gioca il suo piazzamento alle prossime competizioni europee.