Home » Fantacalcio News » Manchester City, problemi per De Bruyne contro l’Inter: costretto al cambio

Manchester City, problemi per De Bruyne contro l’Inter: costretto al cambio

Problemi in casa Manchester City: brutta botta per Kevin De Bruyne nel finale del primo tempo della sfida tra City e Inter

Problemi per il fuoriclasse belga Kevin De Bruyne. Il giocatore infatti è stato costretto a chiedere il cambio nella partita tra il Manchester City e l’Inter.

Il calciatore dei Citizens ha accusato un fastidio fisico, a seguito di una botta, poco prima della fine del primo tempo.

Nonostante il numero 17 abbia provato a stringere i denti e restare in campo, Guardiola ha preferito sostituirlo all’inizio del secondo tempo .

Già in precedenza l’allenatore spagnolo aveva mandato a scaldare alcuni dei suoi giocatori in via precauzionale. Ora si aspettano aggiornamenti sulle sue condizioni.

Manchester City, out De Bruyne per infortunio

Brutte notizie per la squadra allenata da Pep Guardiola. Infatti, nel finale del primo tempo della sfida tra i Citizen e l’Inter di Simone Inzaghi, il centrocampista ha rimediato un brutto colpo. È stato necessario l’intervento dello staff medico della squadra inglese che ha soccorso il belga.

L’allenatore spagnolo ha fin da subito mandato a scaldarsi alcuni giocatori precauzionalmente. Al rientro in campo delle squadre è arrivata la sostituzione con Gündoğan. Ora si spera che la situazione sia meno grave del previsto, visti anche i moltissimi impegni della squadra inglese.

Tegola per Guardiola: infortunio per Kevin De Bruyne
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City (imago)

I prossimi appuntamenti del Manchester City

Per il Manchester City inizia un periodo ricco di impegni tra campionato, Champions League e Carabao Cup. Dopo il match di questa sera infatti ci sarà l’imminente sfida contro l’Arsenal, diretta inseguitrice in campionato. La partita è in programma domenica 22 settembre.

Dopodiché ad aspettare il City ci sarà il Watford in Carabao Cup il 24 settembre. Non ci sarà respiro per i ragazzi di Guardiola che dopo 4 giorni dovranno giocare contro il New Castel in campionato e l’1 ottobre ci sarà il secondo turno di Champions League contro lo Slovan Bratislava.