Milan-Torino, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Milan-Torino: le possibili scelte di Fonseca e Vanoli e i ballottaggi ancora aperti
Inizia il campionato per Milan e Torino, ed entrambe le squadre si presentano con allenatori diversi rispetto alla passata stagione.
Il Milan di Fonseca ha stupito nella tournée americana e ha voglia di confermarsi anche in Campionato, andando alla ricerca del tricolore.
Il Torino di Vanoli viene da una convincente partita di Coppa Italia, vinta 2 a 0 contro il Cosenza, e vuole cercare quel passo in avanti anche in campionato rispetto alle ultime stagioni.
Andiamo ora ad analizzare quelli che potrebbero essere i 22 titolari che scenderanno in campo sabato 17 agosto alle ore 20:45.
Le possibili scelte di Fonseca e Vanoli
Il Milan, per la prima partita casalinga, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. A proteggere la porta ci sarà Mike Maignan, davanti a lui pronti Tomori e uno tra Gabbia e Thiaw; sulla corsia di destra Calabria (non convocato Emerson Royal), mentre a sinistra è confermatissimo Theo Hernandez; in mediana Bennacer e Loftus-Cheek. Sulla trequarti sono pronti Chukwueze, Pulisic e Leao a supporto di Luka Jovic, leggermente favorito su Morata.
I CONVOCATI: Maignan, Torriani, Raveyre, Pavlovic, Calabria, Gabbia, Theo Hernandez, Terracciano, Thiaw, Tomori, Loftus-Cheek, Musah, Reijnders, Bennacer, Saelemaekers, Pulisic, Morata, Jovic, Okafor, Leao, Chukwueze.
Per quanto riguarda il Torino di Vanoli, il modulo scelto dovrebbe essere il 3-5-2. A prendere il posto tra i pali ci sarà molto probabilmente il solito Milinkovic-Savic; davanti a lui una difesa a tre con Vojvoda, il nuovo innesto Coco e Masina; sulle fasce pronti Bellanova e Lazaro, mentre in mediana dovrebbero essere confermati i tre che hanno giocato in Coppa: Linetty, Ricci e Ilic. Scalpita Duvan Zapata in attacco e presumibilmente sarà supportato da uno tra Sanabria e Adams, col primo leggermente favorito.
Le probabili formazioni di Milan-Torino
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leao; Jovic. Allenatore: Fonseca.
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Zapata, Sanabria. Allenatore: Vanoli.