Lazio-Nizza, le probabili formazioni
Le probabili scelte di Marco Baroni e Haise Franck per Lazio-Nizza, valida per la seconda giornata di Europa League
La seconda giornata di Europa League è alle porte. Giovedì 3 ottobre alle ore 18:45, è in programma Lazio-Nizza.
La squadra di Baroni arriva da un’ottima vittoria per 3-0 contro la Dynamo Kyev e proverà a confermare quanto di buono fatto vedere nella prima giornata.
Il Nizza di Franck, invece, arriva da un pareggio per 1-1 contro la Real Sociedad. Un punto dunque per la squadra francese che nella prima giornata ha anche fallito un rigore che poteva valere la vittoria.
Andiamo a vedere i possibili 22 giocatori che scenderanno in campo per Lazio-Nizza.
Le possibili scelte di Baroni e Franck
Diversi i cambi provati da Baroni in vista della partita di Europa League. Si parte già dal portiere che non dovrebbe essere Provedel bensì Mandas. In difesa Marusic è favorito su Lazzari per il ruolo di terzino destro, Gila va verso la riconferma al centro e con lui potrebbe esserci Patric. Per quanto riguarda la corsia di sinistra, Tavares potrebbe riposare in favore di Luca Pellegrini. A centrocampo si va verso la coppia Guendouzi-Vecino per quanto riguarda la mediana. Rivoluzione totale invece sulla trequarti: provati Tchaouna, Dele-Bashiru e Pedro. Davanti, invece, con ogni probabilità dovrebbe essere confermato Castellanos.
Per quanto riguarda il Nizza di Franck, la formazione potrebbe essere simile a quella vista contro la Real Sociedad. Si va verso un 3-4-2-1 con Bulka tra i pali, davanti a lui dovrebbero agire Ndayishimiye, Bombito e Dante. A centrocampo pronti Clauss come esterno destro, Pablo Rosario e Boudaoui in mediana e Ali Abdi sulla corsia di sinistra. In attacco, si va verso il tridente: Bouanani, Guessand e, l’ex Serie A, Jeremie Boga.
Le probabili formazioni di Lazio-Nizza
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni
Nizza (3-4-2-1): Bulka; Ndayishimiye, Bombito, Dante; Clauss, Pablo Rosario, Boudaoui, Ali Abdi; Boga, Guessand; Bouanani. Allenatore: Haise Franck