Verso Fiorentina-Napoli: la probabile formazione studiata da Spalletti
Dopo la sconfitta in Europa League, il Napoli vuole reagire in campionato. Domenica alle 18 gli azzurri saranno ospiti al Franchi contro la Fiorentina: andiamo a scoprire la probabile formazione di Luciano Spalletti.
REPARTO DIFENSIVO
Tra i pali il titolare sarà ancora Ospina. La fascia destra verrà affidata ancora a Di Lorenzo; stesso discorso sulla sinistra dove c’è Mario Rui. Dopo la presenza in Europa League, Manolas torna in panchina e i centrali di difesa saranno Rrahmani e Koulibaly. Tra i convocati invece, torna Ghoulam.
IL SOLITO CENTROCAMPO
Squadra che vince non si cambia, proverbio perfetto per il centrocampo del Napoli. Spalletti affida il reparto di costruzione ai soliti tre: Zielinski, Fabian Ruiz e la grande scoperta Anguissa. Tale tridente ha stregato l’allenatore toscano, infatti per ora sono tutti inamovibili.
LOZANO O POLITANO?
In attacco, solito ballottaggio tra Lozano e Politano. Attualmente il messicano è in vantaggio rispetto all’ex Inter, che potrebbe subentrare dalla panchina. Sulla sinistra c’è sempre capitan Insigne, che affronterà la sua vittima preferita (Fiorentina), al centro il posto è indiscutibilmente di Oshimen.
A cura di Lorenzo Latino