Inter, svelata in anteprima la prima maglia: FOTO
La nuova stagione si avvicina e i club di Serie A stanno cominciando a mostrare le nuove divise. Il sito Footy Headlines ha svelato, infatti, la nuova prima maglia dell’Inter in anteprima, casacca che verrà utilizzata, probabilmente, sempre a San Siro.
La prima maglia dell’Inter 2022/2023
Il portale specializzato nel mostrare le nuove maglie di Serie A, ha pubblicato quella dei nerazzurri per la prossima stagione. Divisa a strisce verticali nere con lo sfondo blu ed una riga obliqua orizzontale che congiunge le due maniche. Il logo della squadra e gli sponsor saranno di colore bianco.Il Main Sponsor al centro della maglia sarà Digitalbits. La società californiana compariva già la scorsa stagione ma sulla manica della maglia. Dalla prossima stagione sarà invece in grande, come detto al centro, grazie ad un accordo che porterà nelle casse del club 85 milioni più bonus in tre anni. Cresce, sicuramente, la voglia di vedere i tutti i nuovi acquisti della società con questa maglia, con una particolare attenzione al ritorno di Romelu Lukaku.
L’inizio di stagione dell’Inter
Il club di Zhang comincerà la propria nuova stagione sabato 13 agosto in casa del Lecce neopromosso. Il successivo 20 agosto, poi, arriverà l’esordio in casa contro lo Spezia. Il primo scontro diretto sarà alla terza giornata dove i nerazzurri faranno visita a Roma alla Lazio di Sarri il 26 agosto. Prima del derby di Milano del 5 settembre alla quinta giornata, l’Inter affronterà nelle mura amiche la Cremonese.