Il Torino di Juric ha ottenuto una vittoria di carattere sul campo della Salernitana. Nel prossimo turno di campionato i granata saranno impegnati contro il Milan, in una sfida non semplice. Nella giornata odierna la squadra di Juric si è ritrovata al FIladelfia per riprendere gli allenamenti.
Questo, il report dell’allenamento del Toro:
“Ripresa della preparazione al Filadelfia in vista della partita di domenica 10 aprile, allo stadio Olimpico Grande Torino, contro il Milan. Programma personalizzato per Dennis Praet, rientrato ieri a Torino dopo l’intervento chirurgico in Belgio al piede destro. Lavoro differenziato per Ricci (sovraccarico al tibiale posteriore) e Zaza (post fastidio al ginocchio sinistro che gli ha impedito d’essere convocato a Salerno). In gruppo con i compagni Pobega, mentre Djidji e Sanabria hanno svolto terapie per ristabilirsi dai rispettivi infortuni.
Domani in calendario una sessione di allenamento”.
Dennis Praet oggi ha svolto lavoro personalizzato, dopo essere rientrato ieri a Torino. Il giocatore però non è ancora vicino al rientro. In casa Toro, la speranza è di poter avere nuovamente a disposizione Praet per le ultime gare di campionato. Il belga ha caratteristiche uniche nella rosa di Juric ed è certamente un giocatore importante. Ciò nonostante, non verrano corsi rischi e il recupero non sarà accelerato.