Home » Fantacalcio News » Portogallo, Rui Patricio e Leao esclusi dai titolari contro la Turchia

Portogallo, Rui Patricio e Leao esclusi dai titolari contro la Turchia

Rui Patricio Roma

Arrivano news sorpredenti dall’Estadio do Dragao di Oporto: Rui Patricio e Leao partiranno dalla panchina nella sfida con la Turchia. Se per il secondo potevamo aspettarcelo vista la folta concorrenza in quel reparto, per il primo è una vera e propria doccia fredda. Due giocatori chiave al fantacalcio relegati a comprimari in patria?

Rui Patricio, macchina da clean sheet

Il portiere titolare della Roma, in questa stagione, si sta rivelando una vera e propria macchina da +1. Sono ben 12 le volte in cui Rui Patricio ha mantenuto la porta inviolata, per la gioia di Mourinho e dei suoi fantallenatori. Un rigore parato a Ibrahimovic e una media voto pari a 6.17 lo rendono tra i portieri più affidabili al fantacalcio, da monitorare attentamente anche in vista dell’asta della prossima stagione.
Con qualche rinforzo la Roma potrebbe anche ambire ad una posizione di classifica più alta e la prima ricetta per vincere, soprattutto in Italia, è sicuramente avere una difesa impenetrabile.

Rafael Leao, la stagione della consacrazione

26 presenze, 8 gol e 4 assist. Senza dubbio, siamo di fronte alla stagione della consacrazione per Rafael Leao. A differenza degli anni passati, l’attaccante rossonero sta mostrando una continuità tale da averlo reso un vero e proprio insostituibile per Pioli.

In patria le cose stanno andando diversamente, ma la concorrenza in quel reparto è veramente folta. Non è da escludere però che le cose possano cambiare anche per Santos… come per Pioli.