Porto-Inter, le formazioni ufficiali
Chiusa la 26a giornata, si torna subito in campo con la Champions League. Dopo la qualificazione del Milan, anche Inter e Napoli devono mantenere il vantaggio dell’andata per assicurarsi il passaggio del turno. I nerazzurri cercheranno di approfittare dell’1-0 di San Siro per uscire dallo stadio do Dragao con la qualificazione assicurata. Di seguito le formazioni ufficiali di Porto-Inter.
Come ci arriva il Porto
Il club portoghese si trova attualmente al 2° posto in classifica, a 8 punti dal Benfica. Dopo la sconfitta contro l’Inter, la squadra allenata da Sergio Conceicao ha vinto due delle ultime tre partite in campionato. La prima contro il Chaves, la seconda in casa contro l’Estoril Praia. La sconfitta, invece, è arrivata in casa contro il Gil Vicente.
Come ci arriva l’Inter
Passando all’Inter, nelle ultime settimane la squadra di Inzaghi è incappata in una fase negativa. Dopo la vittoria di misura sul Porto, per i nerazzurri è arrivata prima la sconfitta in casa del Bologna, poi quella contro lo Spezia. A smorzare i due insuccessi, solo la vittoria casalinga sul Lecce per 2-0.
Le formazioni ufficiali di Porto-Inter
PORTO: Diogo Costa; Marcano, Fabio Cardoso, Galeno, Eustaquio; Grujic, Uribe, Pepe, Evanilson, Zadu; Taremi. All. Conceiçao.
INTER: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.